Benvenuto in iPhone. Questa Guida Rapida ti insegnerà come configurare il tuo iPhone e utilizzare le sue funzionalità principali. Quando sarai pronto, potrai trovare maggiori informazioni su iPhone su www.apple.com/it/iphone.
Pronti, configurazione, via.
1. Scarica iTunes.
Vai su www.itunes.com/it/download e scarica l ultima versione di iTunes da installare sul tuo
Mac o PC.
Nozioni di base sui pulsanti.
Per accendere il tuo iPhone, premi con forza il pulsante Spegni/Accendi. Per spegnere o riavviare il tuo iPhone, tieni premuto per alcuni secondi il pulsante Spegni/Accendi, quindi fai scorrere il cursore per confermare. Per mettere iPhone in modalità di stop, premi una volta il pulsante
Spegni/Accendi. Questo spegnerà lo schermo, ma iPhone potrà ricevere ugualmente chiamate. Per silenziare una chiamata in arrivo, premi una volta.
Per inoltrare una chiamata direttamente alla segreteria, premi due volte.
2. Collega al computer.
Collega iPhone alla porta USB del tuo computer.
Il mondo tra le dita
3. Sincronizza.
Quando iPhone è connesso, iTunes si apre e ti guida durante la procedura di configurazione.
Seleziona i contatti, i calendari, la musica,
i video e le foto che vuoi sincronizzare,
poi fai clic su Applica nell angolo inferiore destro. Se non hai mai utilizzato iTunes o una sincronizzazione, puoi seguire un video tutorial su www.apple.com/it/itunes/tutorials.
Suoneria/
Silenzioso
Volume Alto/
Basso
Tornare all inizio.
Quando stai utilizzando un applicazione, premi il pulsante Home per chiuderla e ritornare alla schermata iniziale dell applicazione. Per passare velocemente alla schermata Home, premi il pulsante
Home da qualunque altra schermata iniziale.